chi sarà sempre cosi ferocemente intestardito al punto di pestar se stesso?

mercoledì

crashing

sono passati cinque giorni dal mio ultimo post. il quattro è arrivato,insieme a spavento rivelazione paure,lividi bicicletta incidente,moto a velocità supersoniche ho sentito la morte sulle ossa,ambulanza pronto soccorso fatela passare. un giorno in ospedale per accertamenti radiografie e ne esco solo ieri sera con dolori ovunque,bolli in testa e un cazzo di collare,poteva andare peggio mi dico,magnifica sensazione,adrenalina a palla. se ci ripenso,una bici,una moto,velocità,volo in aria,cado,non mi sono rotta nulla,forse avrei preferito,vuol dire che il grasso che mi sovrasta è ancora troppo. vietato esercizio fisico per dieci giorni,troverò un modo,sclererò,come non mai.
sono passati cinque giorni dal mio ultimo post. tu ti sei accorta di tutto,io nego poi confesso poi mi blocco a parlarne,odi la mia indifferenza e non curanza verso questo male,adorabile male,ma riesco ad essere allegra ogni tanto,ogni tanto,ogni tanto,concedimi qualche momento di debolezza cazzo

sono passati cinque giorni dal mio ultimo post e con dolori lancinanti ovunque sono ancora qui,ho un aspetto orribile,domani mi verrai a trovare,dovrò pesare sempre meno,non voglio nient'altro,solo lasciatemi stare

3 commenti:

  1. ciao...grazie di essere passata da me... ma cosa ti è successo?? mi dispiace un sacco...davvero anche io ho avuto un incidente anni fa e non dire che nn ti sei fatta nulla per il troppo grasso!!! ringrazia che sei qui viva e senza tante conseguenze ti prego non perdere la voglia di apprezzare la vita. un bacio

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per l'incidente, ma il fatto che tu non ti sia rotta niente non credo sia "colpa" del fatto che hai troppo grasso intorno alle ossa, solo che sei molto fortunata. Complimenti per il quattro.
    Riprenditi, mi raccomando,



    Baci.

    RispondiElimina
  3. ti sono vicina, mi chiamo Keira ed anche io sono nel dolce baratro di questa affascinante compagna cche chiamano anorressia, e se vuoi saperlo ho anche io fatto un incidente all'incirca due mesi fa e sono bloccata a letto per altri due mesi, pensa sempre che se ora sei qui questo ti da la forza per arrivare dove vuoi per realizzare tutto ciò che vuoi fare..

    bisou keira

    RispondiElimina