chi sarà sempre cosi ferocemente intestardito al punto di pestar se stesso?

giovedì

smashinghead


frammenti di sogno deleteri. è tutto nella mia testa, mi ripeto, eppure sembrava così orribilmente veritiero. m’ossessiono anche di notte, porca puttana non riesco a darmi pace. incubi di me che divoro alla velocità della luce pane e grissini e mi risveglio sudata e non mi capacito il sapore di sale in bocca, sembrava tremendamente vero e lacrime per aver mandato tutto all’aria e mille pare per bruciare ciò che, diavolo ringrazio, era solo un incubo. mi sveglio già stressata e dovrei rendermi conto d’essere fottuta… invece è il primo settembre e non vedo l’ora di iniziare una nuova e sorprendente e vuota e scarna dieta che vorrei mi sciogliesse il grasso, sì, ma anche questa mia mente malata la mia distorta percezione e me in generale, non voglio essere più, così. esisto soltanto in attimi impregnati di fumo e caffè amaro, la vita mi appariva migliore appena sveglia e adorabilmente vuota, cosa vuoi portarmi via ancora?

4 commenti:

  1. arrivo ad un certo punto, e probabilmente ci tornerò, in cui di notte non dormo nemmeno dalla fame/debolezza/insonnia.
    è il lato peggiore, quello che mi fa davvero impazzire.
    mi toglie tutto, tutto, anche il sonno, l'unico momento in cui potrei essere in pace e lontano da tutto.
    invece no, mi tiene sveglia per sentire il mio corpo che si mangia i suoi stessi muscoli durante la notte.
    odio.

    RispondiElimina
  2. La verità. Tu sogni la verità. Sogni di mangiare perchè hai fame, e il tuo sogno è più coraggioso di te quando ti dice che stai morendo, lentamente, di fame.
    Nel sonno non hai più il controllo, quel meraviglioso controllo che ti fa sentire così potente e allora è la tua paura che diventa forte, più forte di te.

    Grazie del commento,

    Baci.

    RispondiElimina
  3. caspita!fai lo stesso sogno/incubo io.a volte per me è un sogno ma il più delle volte è un incubo.proprio il sapore SENTIRE il sapore..mi chiedo come si faccia..
    per te la vita è 'adorabilmente vuota'perchè vuoi essere vuota nel corpo e nello spirito?
    e non provare nessun sapore nè emotivo nè sensoriale?
    a volte lo vorrei anche io..ma ci sono emozioni così forti che prendono il sopravvento vuoi rabbia vuoi delusione vuoi tristezza e innescano una serie di devastanti circuiti a catena..
    ti rendono per forza di cose orribile anche quel poco di sonno.
    se vuoi passa per il mio blog

    RispondiElimina