chi sarà sempre cosi ferocemente intestardito al punto di pestar se stesso?

domenica

l’uomo è un animale sospeso fra ragnatele di significati che egli stesso ha tessuto

la felicità,il momento perfetto,l'ineffabilità di un'emozione,un equilibrio estremamente precario,dio la felicità,un brivido,la pelle d'oca,un attimo,le gote rosse le mani che tremano gli occhi che brillano,la felicità
ho bisogno di sentirvi,sulla pelle sulle emozioni sul dolore sui silenzi,ho bisogno che ascoltiate i miei silenzi,ho bisogno che ascoltiate,esplodo in un attimo,corro,sudo,piango,occhi che brillano,mani che tremano gote rosse voce che manca,la felicità
fin ora sono stata io a condurre la mia vita,mi spezzo
mi divoro
mi affido a me a me sola alle mie splendide capacità autodistruttive
da ora ho bisogno che siate voi
voi a spezzarmi
a divorarmi
ad assaporarmi
a capirmi
a sollevarmi
e a riflettermi nella luce migliore,un fascio di luce e ancora un momento,la perfezione,l'inadeguatezza che sparisce per un attimo,le gote rosse gli occhi lucidi mani gambe che tremano,testa che scoppia,la felicità

(scritto delle 02:14 del 20.11.11,
alle 23.11,ritorno ad essere io la conduttrice di un bastardissimo spettacolo)

1 commento:

  1. Ti divoro mentre leggo ogni tua singola parola che mi rispecchia, i brividi li hai fatti venire a me... Piccola ti stringo forte ma non voglio spezzarti.. ♥

    RispondiElimina