chi sarà sempre cosi ferocemente intestardito al punto di pestar se stesso?

mercoledì

rimpiangerai soltanto di non essere stato l'amante di te stesso

sorseggio te alla vaniglia
alla cannella
all'arancia
qualcosa che dia sapore alla mia vita
alle mie visioni
alle mie idee
qualcosa che mi faccia defluire e riscaldare
che mi sazi e mi tenga compagnia
frammenti di film degli anni '50 immersi (o sommersi?) in aloni di fumo coppe di champagne e sonorità jazz.
tre manciate di cereali e ho la forza di concludere il principio di un'abbuffata,oh le mie abbuffate,sarà una settimana che non vomito per aver ingurgitato in un pasto più di 250 calorie,sarà una settimana che esagero e che cene da 300 calorie e pranzi da 50 sono iniziate da ieri,non ho voglia di spogliarmi per pesarmi.
vorrei sentirmi più leggera,è che ho un macigno sull'anima 
vorrei vorrei vorrei...
ecco adesso vorrei una sigaretta

3 commenti:

  1. Vorrei sentirmi più leggera anche io, ma per quanto non mangi e faccia sport mi sento sempre troppo pesante. Sto vivendo di aria e sigarette eppure non è abbastanza.

    Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  2. La vorremmo in molti una sigaretta dopo certi momenti, mi lascio cullare dai tuoi Smiths e dalle tue parole, molto calme, quasi parlassero con una voce che viene da un passato lontano...anche se le hai scritte solo mercoledì.
    *Save your life*

    RispondiElimina
  3. Non riesco a commentare l'altro post, perchè?

    non sono mai come mi vorrei e questo fa parte di me,io sono quella dei vorrei,avrei potuto,io sono quella.
    Già. Chissà se prima o poi cambieremo, se ci andremo mai bene. Chi lo sa.
    La mia immagine di me è il nulla.
    Davvero tu mi immaginavi così? :)

    RispondiElimina