chi sarà sempre cosi ferocemente intestardito al punto di pestar se stesso?

venerdì

non m'interessa essere


voglio apparire come vorrei,voglio liberarmi dalle mie continue frustrazioni senza esserne capace,senza averne la forza,sentirne il bisogno,percepire la necessità,e il coraggio e la scossa e il sentimento.
voglio vibrare e sentirmi più che mai fino a sbriciolarmi,cenere,massa informe ed incolore,e poi volare,via,da qui...mi tocco,mi tasto incessantemente e immagino le ossa sgretolarsi,le immagino poi ricoprirsi di grasso fino a soffocare,le sogno sporgenti,le tocco e sapete cosa?sono sempre lì,immobili,ecco cos'è,le ossa sono l'unica mia certezza.l'ancora impalpabile unica mia certezza,la certezza che ci sono,che so come andrò a finire,come mi ridurrò e come apparirò. sarà che mi sento ancora così lontana da me stessa,gli eventi travolgono la mia psiche e la lasciano tormentarsi dilettandosi più che mai,sarà che nel mio parlare sento troppi futuri,troppi condizionali,troppi "se" e nessun "brava",ma non voglio più,non m'interessa più.
dio continuo a tastarmi per vedere se perdo qualche pezzo,per vedere se sono ancora qui mentre la mia mente viaggia e le mie mani battono e le mie nocche sono più rosse che mai. sono piena di lividi. sono piena d'amore represso. sono piena di voglie. sono piena di me. sono piena...ancora.

I HAVE NOTHING

8 commenti:

  1. devi solo rientrare nella realtà
    non è facile, ma indispensabile per vivere.
    bel post, poetico direi.

    RispondiElimina
  2. Io non vorrei mai perdere le mie belle ossa, sono la mia ancora, la mia certezza. Il mondo va a rotoli, gli amici mi lasciano, qualcosa va storto.
    Ma ho sempre il mio bellissimo scheletro.

    RispondiElimina
  3. che bello il tio blog.
    da oggi ti seguo. spero mi seguirai anke tu. bacioni

    RispondiElimina
  4. Voglio sentirmi bene con me stessa, avere qualcosa per cui lottare e qualcosa in cui credere. Amo ciò che hai scritto. Amo questo post.
    Un sorriso.

    RispondiElimina
  5. Certe cose pesano troppo.
    Stiamo diventando tutti supersaturi di tutto.
    Questo mondo è selvaggio .

    RispondiElimina
  6. Piene di tutto e vuote d'amore, ci aggiriamo tra i vicoli della vita, gridando di tanto in tanto, il nostro nome.

    <3

    RispondiElimina
  7. Le tue parole tolgono il respiro....meravigliose <3

    RispondiElimina