chi sarà sempre cosi ferocemente intestardito al punto di pestar se stesso?

giovedì

demoni marijuana e consapevolezze

sono giorni pieni di una segreta follia. riempiti fino in fondo d'una dose di spensieratezza incredibilmente seducente. e io mangio e rimango lì. sono giorni impregnati di emozioni che faccio fatica a controllare e notti fatti d'erba alcol risate neon fluo musica che non immaginerei mai di ascoltare e sigarette e notti bianche belle da morire. e poi l'alba e io che ho freddo e alle sei del mattino escogito piani per poter bruciare quello che in me è troppo e già da troppo tempo. mi godo le ultime notti d'estate e poi ci ripenso: la verità è che posso avere te e tutta la felicità del mondo ma prima di tutto voglio essere magra da far male.

2 commenti:

  1. Questione di priorità.
    C'è chi vuole star bene, c'è chi vuol essere magra da morire. Magari, subito dopo, cercare anche un po' di quiete mentale.

    RispondiElimina
  2. Non penso ci ritroveremo mai tutti una volta vivi. Ad alcuni capita, ma sono fortunati.
    Le serate che descrivi, sembrano le mie. Notti in bianco, o con due ore di dormita massimo, sigarette e marijuana, se non fumo spagnolo. Buonissimo fumo. Riprendersi la mattina e cercare un modo per buttare via tutto, per diventare magra. Non perchè è più bello, ma perchè così posso sparire.

    RispondiElimina