chi sarà sempre cosi ferocemente intestardito al punto di pestar se stesso?

giovedì

won’t you ease my worried mind?

lascio sprofondare la mia testa pesante dentro un cazzo di cesso
c'è eric clapton con la sua layla a ricordarmi quanto l'amore sia triste e dolce e finito e doloroso
lascio cadere giù le due dita e ci ritrovo del sangue sopra,forse sta volta ho esagerato,forse stavolta ho voluto svuotarmi un po' troppo,ma dio è così bella la sensazione di qualche pezzo che se ne va via,si allontana,si separa definitivamente da te
ho la gola a pezzi,gli occhi a pezzi,le dita a pezzi,ho freddo e una sigaretta in bocca
ho voglia di te ho voglia dei nostri pomeriggi a passeggiare infinitamente nello spazio e nel tempo,ho voglia della tua mano che mi protegge per strada,del tuo essere troppo alto che mi rassicura,ho voglia di te della tua voglia di me della tua voglia di vivere
ho voglia e non riesco ad appagarla,perché ho paura di non esserti all'altezza
ho voglia di essere magra,ho voglia di passare e non guardarmi più,ho voglia di smetterla di toccarmi e mostrare le ossa come fossero piccoli e pungenti trofei
mi ritrovo con una sfilza di voglie che per incapacità inadeguatezza e una lunga serie d'altre pessime parole non riesco ad appagare
e infine
non ho voglia di me

4 commenti:

  1. Ma è di te che devi avere voglia, perché tutto il resto ne abbia di te...*Ti sono vicina*

    RispondiElimina
  2. Mi sono incantata ad ascoltare la canzone sul tuo blog

    RispondiElimina
  3. Non devi avere voglia del mondo.No.
    Solo del tuo essere.
    Il tuo corpo potrai farlo sparire.
    Ma non troppo,non sarebbe giusto.
    Non dovresti fare tutto questo al tuo corpo.
    Ma ti sarò vicina lo stesso.Sappilo.
    Un abbraccio
    V <3

    RispondiElimina
  4. Grazie di essere passata da me. Ti seguo anche io ♥

    RispondiElimina